Matteo Dore vince il Fight club championship

Il main event della nona edizione del Fight club championship, alla quale hanno partecipato team sardi, siciliani e laziali è stato vinto da Matteo Dore del team Tarantini per KO al primo round.

L’atleta sassarese nel corpo a corpo e nel combattimento a terra ha espresso il meglio, mettendo a frutto la sua esperienza di campione italiano cintura blu di Mma. E così nel “ground and pound” il sassarese ha conquistato la vittoria contro Riccardo Fresilli del Tora Fight team.

I combattimenti del main card si sono aperti con i “fuochi d’artificio” nel match che ha visto contrapposti Morgan Capocci del team Tarantini e il siciliano del team Passafiume, Antonio Passafiume. Alla fine dei tre round i giudici hanno assegnato un pareggio.

LEGGI ANCHE:  "#FacciamoRete contro la violenza". Il Cagliari al fianco del Centro Donna Ceteris.

Nel main card in risalto il combattimento che ha visto contrapposti il romano del Tora Fight team Edoardo Leonardi e il sassarese del team Tarantini Giacomo Mariani. Un match da subito ricco di scintille e che ha visto i due dare il massimo sin dai primi secondi. A portare a casa la vittoria è stato Leonardi che durante il combattimento a terra si è imposto con un triangolo gambe-braccia, al collo dell’avversario, che ha costretto Mariani alla resa.

Negli incontri preliminari, in evidenza l’esordiente Medu Mbengue del team Tarantini che ai punti si è aggiudicato un bel match contro il nuorese Danilo Gungui del team Matside.

LEGGI ANCHE:  Sassari. Buoni spesa, ecco come richiederli.