Massimo Zedda: “Grazie alle oltre 43mila persone che ci hanno dato fiducia”.

“Grazie Cagliari. Grazie alle oltre 43mila persone che ci hanno dato fiducia e che sono state molte di più rispetto al primo turno del 2011”. Così a mezzo social il neo sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, ha voluto ringraziare gli elettori ed elettrici di Cagliari per lo straordinario risultato ottenuto nel fine settimana che ha permesso, di fatto, non solo di sbaragliare il centrodestra ma di affossare l’ex compagine dell’Amministrazione Truzzu che, tra i tanti scomparsi, vede anche il Partito Sardo d’Azione.

“Sento e sentiamo forte la responsabilità del governo, consci della necessità di ripristinare e tessere quotidianamente un rapporto con le cittadine e i cittadini, anche con coloro che non ci hanno votato e con i tanti che purtroppo non sono andati a votare”. Una battaglia difficile da vincere laddove sia mantenuto lo stesso atteggiamento autoreferenziale delle precendenti amministrazioni Zedda. Una realtà di fatto già notata specialmente nel settore delle politiche giovanili.

LEGGI ANCHE:  Giovani europei a “gara d’impresa” a Cagliari.

“Lavoreremo avendo cura della città, attenti ai più bisognosi e alle persone in difficoltà, con un occhio di riguardo alla popolazione anziana e giovanile, facendo tesoro delle risorse pubbliche nel buon utilizzo di queste, eliminando le spese superflue, semplificando e utilizzando un metodo di governo puntuale, preciso e affidabile, frutto del dialogo e del coinvolgimento di tutte e tutti”.

Chi vivrà vedrà!

foto Sardegnagol, riproduzione riservata