Luca Ravenna torna in Sardegna con il tour “Flamingo”
Dopo il grande successo registrato nei teatri di tutta Italia, Flamingo, lo spettacolo di Luca Ravenna, torna dal vivo con una seconda parte di tour che, a partire da febbraio 2027, porterà il comedian nei principali teatri italiani con nuove date.
Un nuovo capitolo che arriva dopo una stagione straordinaria: oltre 53.000 biglietti venduti e 35 date sold out, di cui 12.000 solo a Milano, numeri che confermano Ravenna come una delle voci più forti e riconoscibili della nuova stand-up comedy italiana.
Il tour prenderà il via dal Teatro Comunale di Sassari il 13 febbraio e proseguirà su Cagliari il 15 febbraio al Teatro Massimo, due date inserite nella rassegna Frequenze e promosse da ARC Suoni Diversi con Shining Production e Roble Factory.
Frequenze è il progetto culturale che unisce psicologia, divulgazione scientifica, prosa, comicità e musica con l’obiettivo di costruire un polo culturale innovativo in Sardegna, capace di connettere comunità, linguaggi e identità diverse in un’unica rete regionale.
L’annuncio delle nuove date segue quello del suo primo Unipol Forum di Milano, previsto per il 2 aprile 2027 con Casinò Flamingo, uno show evento speciale annunciato lo scorso mese in occasione dell’ultima data milanese al Teatro Arcimboldi. L’Unipol Forum rappresenta un momento simbolico e celebrativo nel percorso di Luca Ravenna: un appuntamento unico, pensato appositamente per il grande palco milanese e che segna anche un traguardo importante per tutta la scena stand-up comedy italiana.
