La Todde incontra gli eletti: “Il lavoro di squadra inizia da qui”.

Ieri ad Oristano la neo Governatrice della Regione Sardegna, Alessandra Todde, ha incontrato all’hotel Mistral di Oristano gli eletti della coalizione di centrosinistra. Una occasione, come ricordato dalla Todde sulla propria pagina facebook, “per ricordarci le priorità che ci attendono non appena saremo al governo”.

“Ho condiviso la mia volontà di essere una Presidente accessibile e sono consapevole che il lavoro di squadra che ci attende inizia da qui. Ho ascoltato con attenzione tutti gli interventi dei segretari, dei rappresenti delle forze di coalizione che mi hanno sostenuto e delle neo-consigliere che, insieme a me, hanno il compito di creare le condizioni affinché la rappresentanza femminile si ampli sempre di più”.

LEGGI ANCHE:  Malamovida a Cagliari: martedì il tavolo in Prefettura.

Neo Governatrice, come ricordato dall’Ufficio Centrale elettorale della Corte d’Appello, che ha chiuso la vittoria alle scorse elezioni del 25 febbraio con 334.160 voti, (45,39%) sul candidato del centrodestra Paolo Truzzu (331.099 voti, 44,97%).

“Voglio ringraziare ognuno di voi per la fiducia che avete riposto in me e nel progetto della coalizione di centrosinistra che rappresento. Voglio estendere il mio ringraziamento anche a coloro che, nei Tribunali e in Corte d’Appello, hanno svolto in queste settimane un lavoro così importante per la nostra isola e per tutti noi. Siamo al servizio di tutte le sarde e di tutti i sardi che chiedono risposte ai tanti problemi che li affliggono. Avrete da parte nostra l’impegno e la dedizione indispensabili per rendere la Sardegna un posto migliore in cui vivere”, ha dichiarato nell’occasione la Governatrice Alessandra Todde.

LEGGI ANCHE:  Covid nell'Isola. Aumentano i ricoverati in area medica.