‘La mia testa è un postaccio’: i mille pensieri di Santachiara.

E’ in uscita il nuovo singolo di Santachiara “la mia testa è un postaccio” (SuoniVisioni / Carosello Records), un brano scritto dall’artista e prodotto da Golden Years.

Il sound del pezzo ne sposa il mood leggero in un crossover di generi che attinge dal cantautorato italiano, l’indie e il pop di nuova generazione. Tra domande senza risposta, previsioni, preoccupazioni e tentativi di mettere tutto a tacere, “la mia testa è un postaccio” è un invito a fare un giro nel proprio “wild side”, aprirsi a nuove esperienze e convivere con i difetti che ci rendono unici e felici di ciò che siamo.

“La mia testa è un postaccio” parla di me, dei mille pensieri che mi passano per la mente e del modo assurdo che ho di accettarmi – racconta l’autore -. Nasce da quei periodi in cui ti senti confuso e sotto stress, quando ti guardi intorno e vedi “solo scale e scale” e nessuno sembra darti ascolto. È lì che mi fermo ad apprezzare il mio “casino interiore” ed inizio a vivere completamente le esperienze, trovando nel mio caos un’unicità che mi piace”.

LEGGI ANCHE:  Santachiara: fuori oggi il nuovo singolo "Tutto apposto".