Garbage: unica data italiana per il ritorno della band di Shirley Manson.

Dopo cinque lunghissimi anni di attesa i Garbage,tra le formazioni più iconiche dell’alternative rock degli ultimi trent’anni, tornano in Italia per un unico irripetibile appuntamentomercoledì 26 giugno 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

Il concerto della prossima estate sarà una delle rare occasioni per vedere Shirley MansonDuke EriksonSteve Marker e Butch Vig su un palco europeo. Con oltre 20 milioni di album venduti dal 1995 ad oggi e una delle frontwoman più riconoscibili del panorama musicale internazionale, la band ha conquistato pubblico e critica mondiale con hit come Only Happy When It RainsStupid Girl e I Think I’m Paranoid. I loro concerti sono noti per essere carichi di energia, con una Shirley Manson in grado di ipnotizzare il pubblico con il suo carisma.

LEGGI ANCHE:  "Charlie fa surf". Sethu in gara al 73° Festival di Sanremo.

Garbage hanno di recente annunciato una nuova edizione di Bleed Like Me (2005), che uscirà il 5 aprile in un vari formati: 2 cd, 1 LP in vinile argento, 2 LP in vinile rosso e versioni digitali in HD con b-sides, rarità, remix e versioni alternative delle hit dell’album.