Garbage, l’unica data italiana si sposta all’Alcatraz
Cambio di palcoscenico per il concerto dell’unica data italiana dei Garbage. Il concerto previsto per giovedì 25 giugno 2026 al Parco della Musica di Milano, si sposta all’Alcatraz per ragioni logistiche. Data, band di apertura e scaletta rimangono invariate: sul palco ci saranno anche i Destroy Boys a riscaldare il pubblico prima dell’arrivo della formazione guidata da Shirley Manson.
