Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com G7 e G20 Youth Summit. Proseguono le selezioni per i membri della Delegazione italiana. - Sardegnagol

G7 e G20 Youth Summit. Proseguono le selezioni per i membri della Delegazione italiana.

In collaborazione con il Governo Italiano e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Young Ambassadors Society (YAS) sta selezionando i delegati della Delegazione italiana allo Youth 7 (Y7) e allo Youth 20 (Y20), nel corso dei quali sarà redatto un comunicato finale contenente le proposte delle giovani delegazioni.

Nel 2022, il Y20 Summit si terrà a Jakarta e Bandung in Indonesia dal 17 al 24 Luglio e i 4 delegati saranno chiamati a discutere sui temi dell’occupazione giovani, trasformazione digitale, sostenibilità e inclusione. Sempre nel 2022 ma a Maggio, si terrà il summit del Y7.

Per entrare a far parte delle Delegazioni italiane di Y20 e Y7, i candidati dovranno avere età compresa tra i 19 e i 30 anni.

LEGGI ANCHE:  Vertice delle Nazioni Unite sulla biodiversità: il Consiglio invia un segnale comune per rafforzare l'ambizione globale in materia di biodiversità.

Per inviare la propria candidatura gli interessati potranno inviare la domanda entro il 5 febbraio.

foto Copyright European Union