Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Furto di merce preziosa su un’autovettura. Identificati e denunciati due uomini per furto e ricettazione. - Sardegnagol

Furto di merce preziosa su un’autovettura. Identificati e denunciati due uomini per furto e ricettazione.

Nella mattinata di ieri gli Investigatori dei Falchi della Squadra Mobile, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 50 anni per furto aggravato e un altro di 35anni per ricettazione, coinvolti nel furto di capi d’abbigliamento e di un apparecchio professionale per estetisti del valore di 5000 euro.

Grazie all’identificazione attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, i poliziotti della Squadra Mobile hanno riconosciuto un cinquantenne di Selargius con precedenti di polizia e recuperato la refurtiva, nella successiva perquisizione domiciliare.

Le successive indagini hanno permesso di individuare anche il ricettatore, altro noto soggetto con precedenti penali di trentacinque anni a cui era già stato consegnato il resto della refurtiva, compreso il costoso macchinario professionale che è stato così recuperato e restituito alla proprietaria.

LEGGI ANCHE:  Tentano di rubare un motorino rischiando di investire un agente. Arrestato un cittadino marocchino.

I due uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, rispettivamente per il reato di furto e ricettazione.