Festival Radici. I “Cugini di Campagna” in concerto a Norbello.

Domani, i Cugini di Campagna si esibiranno al Parco della Musica di Norbello nell’ambito della rassegna culturale “Radici”, un evento imperdibile tra musica, teatro e tradizioni locali.

La rassegna culturale “Radici” si prepara a regalare un’esperienza unica agli amanti della musica e della cultura locale con un evento imperdibile: il concerto dei Cugini di Campagna. La storica band romana si esibirà il 27 giugno al Parco della Musica e delle Parole di Norbello, portando sul palco i classici del suo repertorio che hanno segnato gli anni ’70.

Il concerto dei Cugini di Campagna rappresenta il momento clou della manifestazione, che si svolgerà nell’ultima settimana di giugno. “Radici”, promossa dal Comune di Norbello, è una combinazione vincente di musica, cinema, teatro, storia, tradizioni e racconti di vita del passato, confermandosi anche quest’anno come un evento di grande richiamo culturale.

LEGGI ANCHE:  Cultura, domenica 5 giugno ingresso gratuito nei musei e parchi archeologici statali.

La seconda giornata della rassegna, il 27 giugno, vedrà i Cugini di Campagna far rivivere al pubblico i brani che li hanno resi celebri, offrendo un viaggio musicale emozionante. Il festival si aprirà il giorno prima, il 26 giugno, con una serata dedicata ai racconti degli anziani, che rievocano una Norbello in bianco e nero, arricchendo l’evento di un’atmosfera nostalgica e suggestiva.

foto Skitterphoto da Pixabay.com