Braga , Bom JesusOperi nel settore giovanile e sei interessato a partecipare ad un corso in Portogallo dove poter imparare nuovi strumenti di lavoro ed estendere la tua rete di partners in Europa? Il progetto 'Let them be heard' può essere l'occasione giusta per te.  

Dal 12 al 20 febbraio ben 38 giovani youth workers provenienti dal Portogallo, Polonia, Spagna, Italia, Grecia, Lithuania, Bulgaria, Romani, Croazia, Repubblica della Macedonia del Nord e dall'Ungheria si ritroveranno a Braga, in Portogallo, per discutere e acquisire nuove capacità e conoscenze per lavorare con i giovani e, perchè no, estendere le reti di collaborazione tra organizzazioni coinvolte nel settore della gioventù in Europa.

L'Associazione TDM2000, partner italiano del progetto, seleziona 3 partecipanti. I candidati dovranno necessariamente essere maggiorenni, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere motivati a partecipare alle attività per tutta la durata del corso.

Avete 'paura' per le spese di viaggio e di vitto durante le attività? Nessun problema! Dall'Associazione TDM2000 fanno sapere che le spese per il vitto e l'alloggio sono totalmente coperte dall'organizzazione ospitante, mentre le spese di viaggio sono cofinanziate fino a 275 euro. 

Per candidarsi gli interessati possono contattare l'Associazione TDM2000 entro il mese di dicembre 2019.