Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Esce oggi l'ultimo album di Santoianni "Non ho santi in paradiso". - Sardegnagol

Esce oggi l’ultimo album di Santoianni “Non ho santi in paradiso”.

Esce oggi “Non ho santi in paradiso” (Iobohdischi/ADA Music Italy), il nuovo album del cantautore Santoianni: un lavoro che arriva dopo la pubblicazione di diversi singoli, che hanno rappresentato per l’artista l’inizio di un nuovo percorso musicale in collaborazione con il producer Molla, e che hanno ricevuto l’interesse di diversi network radiofonici e televisivi italiani.

L’album, che arriva a due anni di distanza dal disco di debutto “Fossi nato prima”, rappresenta un’evoluzione artistica e sonora di Santoianni: “Ho scelto il titolo “Non ho santi in paradiso” perché volevo che si percepisse già da esso il complesso mondo che c’è dietro alla realizzazione artistica ed emotiva del disco. Per me rappresenta un concetto che lega il racconto e lo stato d’animo con il quale ho scritto le canzoni al contesto nel quale si muove oggi un cantautore indipendente e tutto il suo team di lavoro. “Non ho santi in paradiso” è realmente un progetto indipendente, costruito sulle competenze di persone che si vogliono bene e che credono nella forza delle canzoni. Al suo interno non ci sono schemi, formule. Ci sono tante idee di persone con background artistici e di vita differenti, che hanno messo dentro il meglio delle proprie possibilità e capacità. Senza l’aiuto di nessuno ma solo con la forza dei propri sogni”.

LEGGI ANCHE:  Il rap di Metal Carter è “Musica per vincenti”.

foto Silvia Santoriello