EGO Airways. Inaugurata oggi la rotta Forlì-Cagliari.

L’Embraer 190 “Martina”, della neonata compagnia aerea EGO Airways, è atterrato oggi per la prima volta a Cagliari, inaugurando così il collegamento tra l’hub di Forlì e il capoluogo della Sardegna. L’aereo, arrivato poco prima delle 11 della mattina, è stato accolto all’aeroporto “Mario Mameli” con la scenografica cerimonia del water cannon.

La water cannon
La water cannon

La nuova rotta, che permetterà di raggiungere una delle destinazioni più amate per le vacanze estive, sarà
operativa per tutta la stagione con due voli settimanali, lunedì e venerdì: “L’Italia tutta sta per ripartire e la voglia di vacanza, dopo questi mesi difficilissimi per tutti, è tanta. Anche per questo motivo siamo estremamente felici di “inaugurare” il mese di giugno con il nuovo collegamento tra il nostro hub di Forlì e l’aeroporto di Cagliari”, ha dichiarato il Presidente di EGO Airways, Marco Busca.

LEGGI ANCHE:  A Sassari il primo “punto poste da te” in Sardegna

Per David Crognaletti, Direttore Commerciale SOGAER: “La ripartenza dei voli estivi da e per l’Aeroporto di Cagliari si arricchisce oggi con una nuova destinazione, Forlì, operata per la prima volta da una giovane e dinamica compagnia aerea italiana, EGO Airways. Con questo nuovo volo salgono a 85 le città collegate direttamente da Cagliari verso l’Europa e l’Italia nella Summer 2021, con 20 nuovi collegamenti rispetto alla scorsa estate”.