Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com "E' inutile a dire!", torna in scena lo spettacolo di Jacopo Cullin. - Sardegnagol

“E’ inutile a dire!”, torna in scena lo spettacolo di Jacopo Cullin.

Jacopo Cullin ritorna sul palcoscenico per recuperare le date di “È inutile a dire!”, il suo nuovo spettacolo teatrale rinviato nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Lo spettacolo andrà in scena dal 20 al 22 dicembre all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, il 27 dicembre al Teatro Verdi di Sassari e il 3 gennaio al Teatro Eliseo di Nuoro.

“Ho aspettato che tutti tornassero a lavorare e ritrovassero la serenità, e adesso i tempi sono maturi – ha dichiarato Cullin -. Anche se non dimenticherò mai la paura, la sofferenza, l’incertezza e lo smarrimento che ho provato in questi due anni, finalmente è arrivato il momento di guardare avanti e ripartire sul serio. Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno conservato gelosamente i biglietti e hanno aspettato insieme a noi per quasi due anni, l’attesa è finita. Ci vediamo a Teatro!»

In scena Cullin interpreta tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu). Ad affiancarlo sul palco l’attore Gabriele Cossu, e i musicisti Matteo Gallus (violino), Riccardo Sanna (fisarmonica) e Andrea Lai al contrabbasso.

foto Damiano Picciau