“È inutile a dire!”: le prime date del 2023 dello spettacolo di Jacopo Cullin.

Tutto pronto al Teatro Comunale di Mogoro per “È inutile a dire!”, lo spettacolo dell’attore e regista Jacopo Cullin, pronto a ripartire con il suo tour invernale dopo il grande successo di pubblico registrato nello scorso tour estivo che ha abbracciato alcuni tra i luoghi più rappresentativi della Sardegna.

L’artista cagliaritano, affiancato dall’attore Gabriele Cossu, si esibirà domani (martedì 3 gennaio) al Teatro Comunale di Mogoro (inizio alle ore 21), venerdì 6 e sabato 7 gennaio nella cornice del Teatro Lirico di Cagliari e una settimana dopo (sabato 14) al Teatro Verdi di Sassari.

“È inutile a dire!”, ricordano gli autori, nasce con l’obiettivo di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), Cullin evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

LEGGI ANCHE:  Gianni Drudi. Un grande cantautore italiano

foto Giulia Camba