Donald Trump: “Il mondo è in fiamme”.

“Il mondo è in fiamme e sta andando fuori controllo. Non abbiamo una leadership ma solo un presidente inesistente, Joe Biden, e una vicepresidente ancora più assente, Kamala Harris, che è troppo impegnata a raccogliere fondi a San Francisco, una città che lei e Gavin Newscum hanno totalmente distrutto”. Questa, in sintesi, l’ultima entrata a gamba tesa del tycoon Donald J. Trump intervenuto sulla questione mediorientale.

“Quando ero Presidente, l’Iran era sotto controllo totale. Erano affamati di denaro, completamente contenuti e disperati nel tentativo di concludere un accordo. Kamala li ha inondati di denaro americano e, da allora, hanno esportato terrore ovunque e hanno smembrato il Medio Oriente. Sotto il mio mandato non abbiamo avuto guerre in Medio Oriente. Ora, la Guerra o la minaccia di Guerra, sta imperversando ovunque, e i due Incompetenti che governano questo Paese ci stanno portando sull’orlo della Terza Guerra Mondiale. Non vi fidereste di Joe o Kamala per gestire una bancarella di limonata, figuriamoci per guidare il mondo libero”.

LEGGI ANCHE:  Covid-19. Regimenti (ID/Lega): “UE adotti protocollo unico per i tamponi"

“Se fossi al comando – conclude Trump -, il 7 ottobre non sarebbe mai accaduto, lo scontro tra Russia e Ucraina non avrebbe avuto luogo. Se vincessi, avremmo di nuovo la pace nel mondo”.

foto Courtesy of the White House