Daniele Silvestri in tour a Cagliari.

Sabato 3 dicembre sul palco del Teatro Massimo di Cagliari salirà Daniele Silvestri, con il suo acclamatissimo “Daniele Silvestri Teatri Tour 2022”. 

Il celebre autore di “Salirò” torna in Sardegna con uno spettacolo ricco di suoni, musica e parole, grazie all’organizzazione di Sardegna Concerti. Silvestri ha deciso di non lasciare a casa il disco in lavorazione ma di portarlo in scena, costruendolo sul palco insieme al pubblico. Un viaggio nella musica e nelle storie, quelle quotidiane e quelle straordinarie, che permetterà al pubblico cagliaritano di ascoltare tanta musica inedita in anteprima. 

“Non solo eseguiremo dei brani inediti – ha annunciato l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi, volenti o nolenti, di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo”. Tra i nuovi brani e tante hit, non mancheranno omaggi ai grandi personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra storia. 

LEGGI ANCHE:  "Tempesta serena", il progetto fotografico di Marina Federica Patteri.

Assieme a lui, sul palco, Daniele Fiaschi alle chitarre, Duilio Galioto alle tastiere, Piero Monterisi alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Gianluca Misiti a tastiere e sintetizzatori, Marco Santoro al fagotto e tromba, Jose Ramon Caraballo Armas ai fiati.