Condividi

L'ensemble musicale, foto di Priamo ToluDomenica 2 agosto alle 21.30, a Casa Ofelia a Sestu, andrà in scena il primo appuntamento dell’Attività musicale estiva 2020 del Teatro Lirico di Cagliari che propone una serata, intitolata 'Una notte all’opera", interamente dedicata a celeberrime arie, duetti e quartetti tratti da altrettanto popolari opere liriche e operette, nell’interpretazione di: Elena Schirru (soprano), Martina Serra (mezzosoprano), Mauro Secci (tenore), Francesco Leone (basso). L’accompagnamento al pianoforte è di Francesca Pittau.

Un evento che presenta un ricco programma con, solo per citare alcune opere, "È strano!... è strano!... Follie!... follie!..." da La Traviata di Giuseppe Verdi, "Tombe degli avi miei" da Lucia di Lammermoor di Gaetano Donizetti, "L’amour est un oiseau rebelle" dalla Carmen di Georges Bizet", "La calunnia" da Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini.

Il concerto sarà replicato lunedì 3 agosto alle 21.30, all’Anfiteatro della Caritas Diocesana di Tortolì, venerdì 7 agosto alle 21.30 nel Giardino Sonoro di Pinuccio Sciola a San Sperate e, infine, sabato 8 agosto alle 21.30 al Parco Archeologico di Santa Cristina di Paulilatino.

Go to top