Cristina D’Avena sorprende il Dall’Ara con la nuova sigla di Captain Tsubasa.
Un inizio di serata inaspettato per i tifosi presenti ieri allo stadio Renato Dall’Ara, dove, prima del fischio d’inizio di Bologna-Torino, Cristina D’Avena è salita a sorpresa sul prato verde per interpretare dal vivo il suo ultimo singolo “Siamo noi (Play to fight)”, sigla ufficiale della nuova stagione di Captain Tsubasa.
Per la celebre artista bolognese si è trattato della prima esibizione in carriera in uno stadio, un debutto accolto da un’ovazione. I cori dei tifosi e un lungo applauso hanno accompagnato la performance, che ha regalato un momento emozionante alla serata sportiva.

Prima di esibirsi, D’Avena ha ricevuto un riconoscimento speciale da parte del Bologna FC, che le ha donato una maglia ufficiale personalizzata, con il suo cognome stampato sul retro. Un gesto che ha suscitato entusiasmo sugli spalti, dove la cantante è considerata un simbolo generazionale e cittadino.
Con “Siamo noi (Play to fight)”, brano legato all’immaginario calcistico e agli storici valori di Capitan Tsubasa, D’Avena torna a celebrare temi a lei cari: unità, coraggio, spirito di squadra e solidarietà. Un messaggio che, ieri sera, è risuonato forte anche tra le gradinate del Dall’Ara.
