Costa Smeralda. Scoperta discoteca abusiva.

I Finanzieri del Gruppo Olbia hanno hanno scoperto una discoteca priva di autorizzazioni in una villa con piscina a Porto Cervo sequestrando, inoltre, 40mila euro.

A gestire il locale di intrattenimento abusivo è risultato essere un 27enne romano (titolare di una società con domicilio fiscale nel comasco).

Per accedere alla festa vip, fanno sapere dal Gruppo di Olbia, veniva richiesto un ingresso da 50 euro per le donne e 100 euro per gli uomini con pagamento sia cash sia elettronico con POS.

Oltre al 27enne, ancora, sono stati identificati addetti alla sicurezza, cassieri, baristi e dj.

Durante l’intervento dello scorso 19 agosto, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto anche agende manoscritte contenenti dati relativi all’evento in corso e ad altre “feste” già svoltesi, oltre a una importante somma di denaro in contanti confezionata in mazzette in plastica trasparente sottovuoto e nascosta in una pattumiera, circa 40 mila euro in banconote da 50, 100, 200 e 500 euro.

LEGGI ANCHE:  Ladri di sabbia: sanzionati 3 turisti nell'Isola.

Così, il ventisettenne ritenuto l’organizzatore dell’evento, è stato denunciato al Procuratore della Repubblica di Tempio Pausania per le valutazioni di sua competenza in ordine all’ipotesi di cui all’art. 681 codice penale.