“Connessioni Quartesi”. L’incontro tra giovani e associazioni.
𝗦𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶, 𝗩𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮𝘁𝗼, F𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗼 saranno alcuni fra i temi di “Connessioni Quartesi”, l’incontro di promozione delle opportunità europee e del volontariato che, si terrà lunedì 30 giugno, a partite dalle 9.30, nello Spazio Pira a Quartu Sant’Elena.
Promosso dall’associazione TDM 2000 International nell’ambito del progetto di coesione sociale del Comune di Quartu Sant’Elena, “Connessioni Quartesi”, sarà un momento di incontri tra associazioni operanti sul territorio e tra queste e i giovani. Le finalità sono, da un lato, promuovere il volontariato quale momento di crescita personale e sociale, dall’altro, favorire la collaborazione tra associazioni nella realizzazione di eventi destinati al territorio quartese. In particolar modo ai più giovani.
“Connessioni Quartesi”, avrà la formula di una fiera delle associazioni, nella quale ogni organizzazione avrà un proprio punto informativo a disposizione dei visitatori e delle altre sigle presenti.
La partecipazione è libera e aperta a tutti. Per informazioni si invita a inviare una mail a info@tdm2000international.org o a contattare gli organizzatori tramite le pagine social dell’associazione.