Ciavarella entra nel roster delle Dinamo Women.

L’ex Virtus Bologna, Giulia Ciavarella, sarà una giocatrice della Dinamo di Restivo nella prossima stagione. La guardia ala romana, classe 1997, ha iniziato la sua carriera da professionista a Viterbo in A2 con cui gioca due stagioni da assoluta protagonista, vincendo anche lo Scudetto under 20 con la maglia di Battipaglia.

Carriera proseguita poi con la Magnolia Campobasso in A2, prima di spiccare il grande salto in A1 con la maglia di San Martino di Lupari.

Pilastro della Nazionale 3×3 ha conquistato un oro ai mondiali di Manila, strappando il pass anche per le Olimpiadi Tokyo e venendo convocata anche dalla Nazionale senior. Ha recentemente giocato le qualificazioni agli Europei di Graz con un altro nuovo acquisto della Dinamo, Debora Carangelo.

Jolly preziosissimo è una giocatrice da alti ritmi, eccellente difensore ed elemento duttile per la squadra di Antonello Restivo: “Ho scelto Ciavarella per le sue caratteristiche, è una giocatrice che ama giocare ad alto ritmo, che difende ma soprattutto che può alzare il nostro tasso di qualità e fisicità. Sono convinto – conclude coach Restivo – che con la fiducia e in un ambiente come quello Dinamo possa esprimere tutto il suo potenziale ed essere una pedina fondamentale nel gruppo delle italiane”.

LEGGI ANCHE:  Dinamo Women, domani trasferta alla Segafredo Arena. Restivo: "Bologna avversario ostico".