“cambiaMENTI”. La comunità degli innovatori sociali.

Il 24 ottobre 2019, dalle ore 9.00, la comunità degli innovatori sociali si incontrerà a Sa Manifattura di Cagliari, in viale Regina Margherita 33, durante l’evento “cambiaMENTI – La comunità di luogo degli innovatori sociali”, promosso da Sardegna Ricerche. Il programma prevede un ricco cartello di eventi che si prevede faciliti la contaminazione e il confronto tra innovatori sociali, rappresentanti delle istituzioni e operatori del territorio. Ma non solo! L’evento del 24 ottobre rappresenterà anche l’occasione per presentare i risultati del programma, che nell’ultimo anno e mezzo si è articolato in attività formative, seminariali e di affiancamento nell’ambito dell’innovazione sociale, e partecipare ad una tavola rotonda a cui parteciperanno diverse istituzioni e assessorati regionali, per aprire un dibattito sulle possibili collaborazioni da mettere in atto con l’obiettivo di migliorare e coordinare le azioni politiche nell’ambito dell’innovazione sociale. 

LEGGI ANCHE:  Covid nell'Isola: 4 decessi e 2695 positivi nelle ultime 24 ore.

Interverranno dalle ore 15:30 per il tavolo interistituzionale “La Governance per l’innovazione” Emiliano Deiana (ANCI Sardegna), Roberto Doneddu (Autorità di gestione FSE), Francesca Piras (Ass.to Politiche sociali), Renato Serra (Ass.to Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport), Annalisa Ponti (SFIRS) – Giuseppe Serra (Sportello startup Sardegna Ricerche). Il tavolo sarà coordinato da Gianluca Cadeddu del Centro regionale di programmazione.

“cambiaMENTI” è il programma creato dallo Sportello Startup di Sardegna Ricerche per identificare e valorizzare le migliori idee imprenditoriali ad alto valore sociale e culturale. 

Per registrarsi all’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.