Cagliari. Sospensione dei tributi comunali.

Il pagamento della rata TARI 2019 e della rata unica del Canone di Occupazione di Suolo Pubblico è stato posticipato al 30 giugno 2020. Tale provvedimento, che ha modificato la scadenza inizialmente fissate per entrambi, al 31 marzo 2020, è stato adottato a seguito delle misure contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.

Posticipato anche il pagamento in caso di rateizzazione dell’importo dovuto a titolo di Canone di Occupazione di Suolo Pubblico permanente. Le rate in scadenza il 31 marzo, 31 maggio, 31 luglio e 31 ottobre 2020 sono spostate di due mesi e quindi: 31 maggio, 31 luglio, 31 ottobre e 31 dicembre 2020.

LEGGI ANCHE:  Notte di Capodanno, Truzzu: "Perfetta la macchina organizzativa". Esercenti: "Cuore della città in preda al degrado".

E’ stata sospesa, inoltre, la retta di marzo degli asili nido comunali, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 9 marzo 2020 che ha esteso a tutto il territorio nazionale le disposizioni relative alla sospensione dei servizi educativi per l’infanzia sino al 3 aprile (contenute nel DPCM 8 marzo 2020), per tutti gli utenti è disposta la sospensione del pagamento della retta degli asili nido (comunali, a gestione esternalizzata e convenzionati) relativa al mese di marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.