Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Asseminello: personalizzato per Godìn e Pavoletti. - Sardegnagol

Asseminello: personalizzato per Godìn e Pavoletti.

Continua la preparazione ad Asseminello in vista della gara interna di venerdì contro la Salernitana. Agli ordini di mister Walter Mazzarri, la squadra ha iniziato con un’attivazione tecnica, accompagnata dalle esercitazioni sul possesso palla.

I calciatori maggiormente impiegati nella partita di domenica contro il Sassuolo, hanno svolto un lavoro atletico, mentre gli altri hanno proseguito con una partitella a campo ridotto.

Si è allenato parzialmente con la squadra Damir Ceter. Personalizzato per Diego Godìn, alle prese con un affaticamento ai flessori della gamba destra, e Leonardo Pavoletti che deve smaltire un affaticamento alla coscia destra.

In casa granata sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono impegnati nella gara di domenica hanno svolto un lavoro aerobico di ripristino mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni tecniche e partita.

Dall’infermeria, Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico, mentre Mamadou Coulibaly, Ruggeri e Strandberg si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

foto Cagliari Calcio