Vincono alle slot e vengono rapinati. Arrestato 27enne nigeriano.

Nel pomeriggio di ieri in via Roma a Cagliari, una coppia è stata rapinata della piccola somma di denaro vinta alle slot machine.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 14 all’interno di un bar quando la coppia dopo aver consumato un caffè ha deciso di effettuare una giocata alle slot machine. La dea bendata ha fatto il suo dovere e con una moneta i due fidanzati hanno vinto la somma di 81 euro.

Una vincita che non è passata inosservata a un giovane nigeriano di 27 anni, presente all’interno del pubblico esercizio, che, approfittando di un momento di distrazione della coppia, con un gesto fulmineo ha derubato i due della vincita per poi darsi alla fuga.

LEGGI ANCHE:  Denunciato un membro degli “Sconvolts 1987”.

La coppia, però, ha cercato di bloccare il cittadino nigeriano che per tentare la fuga ha prima colpito l’uomo con un pugno al volto e poi la donna con un calcio, provando infine a ferire la coppia con una bottiglia di vetro spaccata all’interno del bar.

L’intervento degli Agenti della Polizia di Stato ha permesso che la situazione degenerasse, bloccando il giovane africano. L’autore della tentata rapina è stato quindi condotto in Questura in stato di arresto.

Dopo una notte passata nelle camere di sicurezza, il cittadino nigeriano questa mattina sarà presentato all’udienza direttissima.