Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Vaccini e giovani, online il video #Mivaccinoperché. Fabiana Dadone: "Raggiunti 5 milioni di giovani su TikTok". - Sardegnagol

Vaccini e giovani, online il video #Mivaccinoperché. Fabiana Dadone: “Raggiunti 5 milioni di giovani su TikTok”.

E’ online il video dell’iniziativa social #Mivaccinoperché promossa dal Ministero delle Politiche giovanili, per sensibilizzare i giovani under 30 alla vaccinazione per il Covid-19. L’iniziativa, fanno sapere dal Ministero, ha già raggiunto 5 milioni di giovani sulla piattaforma Tiktok.

“Sono tanti i giovani creator, gamers e utenti che in queste settimane hanno partecipato a #mivaccinoperché dimostrando quanto può essere importante il loro ruolo nella società – ha dichiarato la ministra Dadone – e ci tengo a ringraziarli tantissimo perché stanno veramente facendo la differenza per superare questo difficile momento. In queste settimane, molti di questi creativi hanno dimostrato quanto può essere importante il loro ruolo nella società diventando un buon esempio per milioni di coetanei a cui hanno trasmesso buone motivazioni per partecipare ad una azione di interesse collettivo come l’andare a vaccinarsi per poter far ripartire il paese”.

LEGGI ANCHE:  Al via i career certificates di Google. Fabiana Dadone: "Aiutare i giovani a dotarsi delle competenze per il futuro".