Dinamo Women: confermato Restivo per la stagione 2021-2022.

La Dinamo Banco di Sardegna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del coach Antonello Restivo che, nella stagione 2021-2022, guiderà le Dinamo Women nel secondo campionato di Legabasket Femminile.

Dopo la prima storica annata delle Women, con la salvezza conquistata ai playout contro Broni, la società di via Roma è pronta a scrivere un’altra pagina di storia a tinte biancoblu del basket femminile.

“Siamo felici ed entusiasti di confermare sulla panchina delle Women Antonello – commenta il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara – che nella passata stagione ha dimostrato competenza e professionalità, scrivendo ex novo la prima pagina della storia del club in A1 femminile. Dopo il battesimo nella massima serie ora vogliamo fare un ulteriore step in avanti e non vediamo l’ora di poter regalare alle nostre ragazze l’apporto e il calore del pubblico, che già all’inizio dello scorso anno aveva dimostrato curiosità e passione intorno alla Dinamo Femminile. Siamo sicuri che Antonello saprà sollevare l’asticella insieme alla società e guardiamo con ottimismo a un futuro a tinte bianche, blu e rosa”.

LEGGI ANCHE:  Dinamo Women. Andrea Vasconi è il nuovo vice allenatore.