Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Ateneika Village 2021: live di Edwige con due brani inediti. - Sardegnagol

Ateneika Village 2021: live di Edwige con due brani inediti.

Dopo il suo ultimo brano Guacamole, uscito lo scorso 18 Giugno 2020, Edwige – Emanuele Benedetta Mereu – sarà all’interno della lineup di Ateneika 2021, l’importante evento sportivo e musicale cagliaritano che ha visto calcare il suo palco numerosi artisti di fama: Ghemon, The Zen Circus, Motta, Massimo Pericolo, Rancore e tanti altri.

Una performer controcorrente: “Non pubblico musica su Spotify da almeno un anno, non premia gli artisti della fatica fatta per creare. Sto ricominciando da capo e vorrei portare con me tutti quei brani che ho scritto e che ancora non conosco a memoria. Esistono anche se non sono su nessuna piattaforma. Per me Il 23 Giugno è una data inaspettata, un premio per il lungo lavoro che ho svolto nell’ultimo anno”.

LEGGI ANCHE:  'Arcipelaghi': Cada Die porta il teatro in carcere.

Edwige è il progetto artistico sperimentale di Emanuela Benedetta Mereu, cantautrice siculo-sarda, classe 1994. Dopo una vita passata tra i campi da tennis e calcio, nel 2018 la sua musica prende forma discograficamente con l’uscita dei singoli Limonamore, Dejasempre e Hu Trascorre gli anni tra Milano e Roma sperimentando ed esibendosi in alcune realtà come Ostello Bello, Circolo Ohibò, Pierrot Le Fou e al RocketBar. Collabora con produttori e artisti della scena, tra cui Vittorio Belvisi ed Elton Novara. Nel 2020 ha pubblicato il suo quarto singolo, Guacamole.