Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Una maratona radiofonica per ricordare Antonio Megalizzi. - Sardegnagol

Una maratona radiofonica per ricordare Antonio Megalizzi.

Oggi, sabato 15 maggio, la voce di Antonio Megalizzi tornerà a risuonare in radio, grazie all’iniziativa della Fondazione Antonio Megalizzi, Europhonica e delle emittenti del circuito RadUni, l’Associazione degli Operatori e dei Media Universitari Italiani. Nel corso delle trasmissioni, una vera e propria maratona radiofonica di 24 ore, saranno trasmesse a reti unificate i lavori firmati da Antonio Megalizzi, membro della redazione italiana di Europhonica, vittima dell’attentato avvenuto a Strasburgo nel 2018 insieme al collega Bartosz Orent-Niedzielski.

La maratona andrà in onda dalle 00.00 alle 23.59 di sabato 15 maggio, per un totale di 24 ore. All’interno di essa saranno presenti contenuti audio tra cui: interviste e approfondimenti realizzati da Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski; la lettura del racconto scritto da Antonio intitolato “Cielo d’Acciaio” reso in audio dai colleghi; contributi inediti realizzati dai giovani degli enti coinvolti, quali dirette tematiche e contenuti audio dedicati al ricordo del collega e amico Antonio Megalizzi. Tutti potranno contribuire alla campagna #Antonioconme inviando un audio di massimo 1 minuto a info@fondazioneantoniomegalizzi.eu raccontando la parte di Antonio che si porta dentro di sé, così da mantenere vivi il ricordo, le passioni e i pensieri di Antonio.

LEGGI ANCHE:  End the Cage Age, Parlamento europeo: "Stop all'allevamento in gabbia".

Saranno inoltre presenti testimonianze – raccolte anche in occasione della maratona dello scorso dicembre – di importanti personalità appartenenti al mondo della politica e del giornalismo.

Foto Fondazione Antonio Megalizzi