Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Assl Olbia. L'agenda settimanale della campagna vaccinale. - Sardegnagol

Assl Olbia. L’agenda settimanale della campagna vaccinale.

Da domani, 10 maggio, proseguirà la vaccinazione anti covid nell’hub di Olbia. Potranno presentarsi i nati sino al 1960 e, ancora, sino ai 79 anni compiuti, residenti nel territorio della Gallura. A tutti, comunicano dall’Assl Olbia, sarà somministrato il vaccino Astrazeneca.

Tra le categorie vaccinabili anche gli over 80 e i soggetti estremamente vulnerabili, i gravi disabili e i loro Care giver e conviventi, provenienti da tutto il territorio gallurese.

Continueranno, inoltre, le operazioni vaccinali degli over 70 e over 60 nei comuni di Monti e Padru con la somministrazione del vaccino Astrazeneca, oltre all’immunizzazione dei soggetti fragili, mentre martedì 11 maggio sarà la volta del comune di Alà dei Sardi.

LEGGI ANCHE:  Vaccini over 60, aperte le adesioni per i nati nel '56-'57.

La popolazione over 80 che ancora non avesse ricevuto il vaccino potrà presentarsi direttamente all’hub di Olbia, così come gli altri soggetti nati sino al 1956 e non ancora vaccinati, mentre gli ultraottantenni allettati o che necessitano di somministrazione del vaccino a domicilio, dovranno rivolgersi al proprio medico di base.