Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Post partita, Leonardo Semplici: "Abbiamo fatto un grande risultato". - Sardegnagol

Post partita, Leonardo Semplici: “Abbiamo fatto un grande risultato”.

Un pareggio inaspettato conquistato con cuore e determinazione e, cosa più importante, che porta il Cagliari di Leonardo Semplici a quota 32 punti in campionato: “Abbiamo fatto un grande risultato. Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione di grande personalità. Il pareggio è più che meritato per come abbiamo giocato”.

Risultato che non può che continuare ad alimentare la speranza di permanenza in Serie A per i rossoblù e continuare a motivare il gruppo squadra per il rush finale in campionato: “Siamo partiti coperti e aggressivi, concedendo pochissimo – ha proseguito mister Semplici – l’avevamo preparata così per cercare nell’ultima mezz’ora di mettere in campo i giocatori con caratteristiche più offensive. Devo fare i complimenti ancora una volta agli uomini entrati dalla panchina: questo punto vale molto per la classifica in primis ma anche per il morale”.

LEGGI ANCHE:  Cagliari, arriva la prima vittoria in campionato.

Archiviata la pratica ‘Napoli’ per il tecnico fiorentino è tempo di pensare alla sfida al Vigorito di Benevento: “Da qui alla fine del campionato saranno tutte partite chiave. La gara di Benevento potrebbe essere non dico uno spartiacque, dato che mancherebbero ancora tre partite, ma un impegno importantissimo. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo raggiunto il quart’ultimo posto ma ancora non abbiamo fatto niente”.

foto Cagliari Calcio