Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Cagliari. Fermato per un controllo, rifiuta di fornire le proprie generalità e minaccia gli agenti. Arrestato 22enne. - Sardegnagol

Cagliari. Fermato per un controllo, rifiuta di fornire le proprie generalità e minaccia gli agenti. Arrestato 22enne.

Nella giornata di ieri è stato tratto in arresto, nella centrale via Crispi, un giovane 22enne di nazionalità ghanese per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità il cittadino ghanese ha spintonato uno dei tre poliziotti. Immediatamente bloccato dagli altri due operatori e sottoposto ad un primo controllo, il 22enne è stato messo in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio.

Anche all’interno degli uffici della Questura, il 22enne ha persistito nei suoi atteggiamenti violenti e minacciosi nei confronti degli agenti, rendendo difficoltose le procedure di identificazione e di controllo. Il giovane, inoltre è stato scoperto in possesso di circa 3 grammi di marjuana, nascosti all’interno degli slip, per i quali è stato sanzionato amministrativamente.

LEGGI ANCHE:  Finto matrimonio per ottenere il permesso di soggiorno. Denunciato un cagliaritano.

Terminati, con non poca difficoltà gli accertamenti di rito, il giovane è stato tratto in arresto e denunciato in stato di libertà per il rifiuto a fornire indicazioni sulle proprie generalità. Trattenuto presso le camere di sicurezza, attenderà lì l’udienza direttissima prevista per questa mattina.