Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Passione Ferrari. Semaforo verde per le attività in pista dei clienti Ferrari. - Sardegnagol

Passione Ferrari. Semaforo verde per le attività in pista dei clienti Ferrari.

Sono iniziate a Monza le attività in pista per i clienti esclusivi della Ferrari, con la prima tappa della serie monomarca Ferrari Challenge Europe. Tre giorni di gara, preceduti da un’intera giornata in pista dedicata al Passione Ferrari Club Challenge, dove i possessori dei modelli 488 Challenge e 488 Challenge Evo hanno potuto concentrarsi sul cronometro, perfezionando le loro abilità in gara e migliorando i loro tempi personali sul giro.

Evento dedicato alle attività in pista per i proprietari di questi fantastici gioielli a quattro ruote, tale da permettere l’esecuzione di sessioni di prove libere nel circuito di Monza.

Tutte le vetture, ricordano dall’ufficio stampa Ferrari, sono dotate di strumenti di telemetria per registrare i tempi sul giro e i dati in pista, permettendo ai piloti di studiare le proprie prestazioni e migliorare le loro abilità durante le sessioni di guida anche grazie all’ assistenza di istruttori professionisti Ferrari. Team di ‘Casa Maranello’ disponibile per un coaching individuale, offrendo workshop sulle tecniche di guida, coaching a bordo, telemetria e analisi dello stile di guida dopo ogni sessione.

LEGGI ANCHE:  Sau e Tuia rimontano il gol di Joao Pedro.

Foto Ferrari SpA