Finale di regular season per le Dinamo Women, Restivo: “Obiettivo salvezza”.

Dopo una settimana di pausa, causato dal focolaio che ha colpito Vigarano – match che non sarà recuperato – e rinviato la partita della penultima giornata, le Dinamo Women sono pronte ad affrontare l’ultima sfida della regular season. Domani, alle 20:30, le ragazze di coach Antonello Restivo affronteranno Schio nell’ultima gara della stagione regolare, nell’attesa di conoscere la sfidante dei playout.

“La partita con Schio ci servirà soprattutto come rodaggio dopo lo stop della scorsa settimana per il rush finale – ha commentato coach Restivo -. Lo abbiamo aspettato a lungo ed è la corsa che ci può permettere di raggiungere il nostro obiettivo della salvezza. Più che preparare la sfida dal punto di vista tecnico e tattico dobbiamo essere pronti mentalmente a scendere in campo, in attesa di sapere chi sarà la nostra sfidante dei playout“.

LEGGI ANCHE:  Primo allenamento per Razvan Marin.

Le quattro squadre che si giocheranno la salvezza sono già definite e si tratta di Lucca, Broni, Dinamo Women e Battipaglia: occhi puntati, in particolare, sulle sfide di Lucca e Broni. In caso di vittoria delle toscane, la Dinamo dovrà affrontare Broni; in caso di vittoria di Broni, in campo contro Costa Masnaga, e sconfitta di Lucca, Cinzia Arioli e compagne affronteranno Le Mura.

“Abbiamo approfittato di questi giorni extra caricando un po’ il lavoro in palestra, cercando di lavorare su determinati dettagli fisici che le partite ravvicinate non ci avevano permesso di curare – ha aggiunto Restivo”.