Si avvicina l’incontro con la Samp.

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della gara al Marassi contro la Sampdoria, match della 26ª giornata del campionato di Serie A.

Seduta di allenamento iniziata con un’attivazione a secco proseguita con delle esercitazioni tecnico-tattiche. Per chiudere cross e tiri in porta. Lavoro personalizzato per Giovanni Simeone e Daniele Rugani. A parte Riccardo Sottil. Domani mattina è in agenda una nuova seduta. Al termine mister Semplici presenterà la gara ai media. Nel pomeriggio la squadra partirà per Genova.

Prima della sessione di allenamento odierna Gianluca Rocchi, consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitrale Nazionale, ha tenuto un incontro formativo con dirigenti, calciatori, lo staff tecnico della prima squadra, a cui si è aggiunto anche quello della Primavera. Obiettivo: illustrare gli aspetti regolamentari e chiarire i possibili dubbi, le interpretazioni su determinate situazioni di gioco, avvalendosi di slide e video.

LEGGI ANCHE:  Pareggio in extremis a Genova, Leonardo Semplici: "Una liberazione dopo quindici giorni di grande tensione".