Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Riformatori Sardi, Mara Lai è la nuova presidente. - Sardegnagol

Riformatori Sardi, Mara Lai è la nuova presidente.

Mara Lai è la nuova presidente del partito dei Riformatori Sardi. A darne l’ufficialità oggi il coordinatore e consigliere regionale del partito Aldo Salaris. Proclamazione arrivata a pochi mesi dalla scomparsa di Roberto Frongia.

“Ricoprire questo ruolo dopo Roberto è per me un grande onore – ha dichiarato la neo presidente – Una responsabilità enorme che assumo con entusiasmo per proseguire su una strada che i Riformatori hanno già scritto, quella delle grandi battaglie in difesa dei diritti dei sardi e della Sardegna”.

Aldo Salaris, Mara Lai

Mara Lai, cagliaritana, laureata in scienze politiche e riformatrice della prima ora, nonché socia fondatrice del partito nato nel 1998 dalla volontà di Massimo Fantola, è attualmente l’unica donna presidente di un partito nel panorama politico sardo, come ricordato dal coordinatore Salaris: “Mara è una riformatrice di ferro e storico riferimento del nostro partito. La sua nomina premia le qualità e il lavoro di una grande donna riconosciute da tutti: Roberto ne sarebbe fiero”.

LEGGI ANCHE:  Filiera turistica, contributi per 18,5 milioni di euro