Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Zona bianca, Dario Giagoni: "Ottimo risultato, grazie al senso di responsabilità dei sardi". - Sardegnagol

Zona bianca, Dario Giagoni: “Ottimo risultato, grazie al senso di responsabilità dei sardi”.

“La Sardegna è la prima Regione d’Italia a passare in zona bianca, gli sforzi di questi mesi hanno garantito un gran risultato che auspichiamo possa essere il punto di partenza per una seria e concreta ripresa della nostra economia! Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’immenso senso di responsabilità dimostrato dai cittadini sardi, che in mezzo a mille difficoltà hanno reagito nel migliore dei modi rispettando le regole e agendo per il bene della collettività”.

Un risultato ottenuto grazie anche all’azione della Giunta per l’esponente leghista: “Una nota di merito va, certamente, all’Assessore della sanità, Mario Nieddu, e al Presidente della Regione, Cristian Solinas, che superando sterili polemiche e accuse infarcite esclusivamente da attacchi prettamente politici, hanno messo in campo le migliori azioni volte a contrastare l’ulteriore diffusione del virus sul territorio regionale. Questo risultato – ribadisce Giagoni – non va inteso come un ‘liberi tutti’, non dobbiamo abbassare la guardia, ma si tratta comunque del primo segnale verso il ritorno alla normalità”.

LEGGI ANCHE:  Stabilizzazioni nei Consorzi di bonifica, Dario Giagoni: "Riconosciuta dignità dei precari".

foto Sardegnagol riproduzione riservata