Tommaso Giulini: “Rinnovato il contratto a mister Di Francesco per un altro anno”.

Come annunciato dal presidente Giulini nel post-gara di Genoa-Cagliari, il Club ha raggiunto l’accordo con Eusebio Di Francesco per il prolungamento del suo contratto che lo legherà al Club sino al 30 giugno 2023.

“In settimana abbiamo rinnovato il contratto a mister Di Francesco per un altro anno così da trasmettergli ancora più forza, solidità e dimostrargli quanto crediamo in lui”, ha dichiarato il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini.

“Il tecnico – ha aggiunto il numero uno del Cagliari – ha la squadra in mano, siamo certi che sarebbe il primo a rendersi conto del contrario. Dobbiamo trasmetterci energie positive, ho visto troppe facce preoccupate e teste basse. Questa squadra ha qualità, ne usciremo, consapevoli che bisogna metterci tutti qualcosa di più”.

LEGGI ANCHE:  Meno due alla fine del campionato. Si torna ad Asseminello.
Tommaso Giulini, foto Sardegnagol riproduzione riservata
Tommaso Giulini, foto Sardegnagol riproduzione riservata

“Sono orgoglioso di questo rinnovo: ringrazio il Club, significa che vengono valutate le cose nel complesso e non solo sulla base del risultato”, ha dichiarato il tecnico Eusebio Di Francesco.

“La fiducia del Club c’è ed è importante, mi fa molta rabbia che tutto quello che ci stiamo mettendo non porti risultati”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata