Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Arriva la VL Pesaro, Pozzecco: "Sarà una partita difficile". - Sardegnagol

Arriva la VL Pesaro, Pozzecco: “Sarà una partita difficile”.

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara al giro di boa: dopo aver chiuso il girone di andata con la vittoria su Cantù domenica scorsa, che ha consegnato il terzo posto in classifica, i giganti attendono la VL Pesaro di coach Jasmin Repesa.

A presentare la sfida di domenica è lo stesso coach Gianmarco Pozzecco: “Hanno inserito un giocatore del calibro di Carlos Delfino, che è un ragazzo straordinario, chiudendo il cerchio. Sono giustamente preoccupato di affrontare una squadra in forma che sta giocando molto bene e ha grande fiducia. Difendono con grande energia e in attacco sono una dinamo instancabile, nel senso che giocano con grande continuità e costanza, con grande velocità di esecuzione. Non sono statici anzi, questo modo di giocare che un po’ è diverso dal nostro però è estremamente efficace per le loro caratteristiche. Sono una squadra solida che ha vinto a Brindisi e messo in difficoltà Milano, sarà una partita difficile”.

LEGGI ANCHE:  Massimo Chessa torna in biancoblu.

Sul recente infortunio del capitano Jack Devecchi: “Ribadisco un concetto che ho espresso a Jack, lui ha già deciso di tornare a giocare e sono estremamente entusiasta e contento di questa sua decisione. Sono felice che al di là di questo piccolo periodo che lo vedrà totalmente focalizzato sull’intervento al ginocchio sarà a disposizione dello staff e della squadra in questo cammino che ci porterà a finire la stagione, usufruendo della sua presenza, conoscenza, intelligenza e saggezza”.

foto Niccolò Caranti commons wikipedia