Assl di Oristano. Prosegue la campagna di vaccinazione contro il Covid-19.

Dopo la prima tranche di 180 vaccini somministrati all’ospedale San Martino di Oristano, sono in arrivo per questa serata 166 nuove dosi, suddivise fra il nosocomio oristanese, a cui andranno 118 dosi, e quello ghilarzese, che riceverà 48 dosi. A Oristano, confermano dall’ASSL Oristano, la priorità sarà data al personale del 118, Pronto Soccorso e Medicina Interna, mentre a Ghilarza la somministrazione del vaccino partirà dagli operatori del reparto Covid.

Vaccinazioni che hanno portato alla costituzione, all’interno degli ospedali San Martino di Oristano, Delogu di Ghilarza e Mastino di Bosa, di 3 punti di vaccinazione ospedaliera.

A conclusione delle operazioni di vaccinazione del personale ospedaliero, si procederà con gli operatori ASSL del territorio, il personale non dipendente (guardie mediche, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta, Unità di continuità assistenziale, specialisti e medici del territorio) e con le strutture residenziali per anziani, come stabilito dalle linee guida nazionali e regionali.

LEGGI ANCHE:  Attentato a Bono, sindaco Solinas: "Non arretro di un centimetro".