Quartu Sant’Elena: ruba un’autovettura e ferisce la proprietaria. Arrestato 55enne cagliaritano.

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli operatori della Polizia Stradale hanno tratto in arresto un noto pregiudicato 55enne cagliaritano, Osvaldo Olla, il quale, evaso dagli arresti domiciliari si è reso autore del furto di un auto nel Comune di Quartu Sant’Elena.

Dopo la richiesta di aiuto al 113 da parte della vittima del furto, gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno soccorso la ragazza che, per evitare il furto, si era buttata sul cofano anteriore dell’auto. Grazie alla descrizione minuziosa dell’uomo, i poliziotti si sono messi sulle tracce di Osvaldo Olla. Mentre un equipaggio si è diretto verso l’abitazione del 55enne, altri agenti delle Volanti hanno intercettato l’autovettura rubata sul bivio della SS 554, direzione Selargius, riconoscendo Olla alla guida.

LEGGI ANCHE:  Seggiovia di Bruncu Spina. Il taglio del nastro alla prossima stagione.

L’uomo, appena vista la Volante, ha tentato la fuga sulla statale in direzione Margine Rosso. Una corsa, però, interrottasi dopo l’impatto di Olla con un’altra autovettura.

L’uomo è stato tratto in arresto per rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale ed evasione. Sanzionato anche per la violazione della normativa anti Covid-19, stamattina è stato condotto all’udienza direttissima.