Di Francesco: “Godìn out contro il Parma”.

Tra i convocati per la sfida di domani contro il Parma non ci sarà Diego Godìn, come confermato nel corso dell’odierna conferenza stampa da mister Eusebio Di Francesco: “Abbiamo preferito fargli fare più allenamenti. Si è visto che i giocatori reduci dal Covid hanno bisogno di riprendere confidenza col campo sotto tutti i punti di vista”.

L’avversario di domani, dopo la grande prestazione con il Milan in campionato, non è di quelli da prendere sottogamba per il tecnico dei rossoblù: “Il Parma va preso con le molle: è una squadra fisica, solida, forte di testa, con un giocatore da circoletto rosso come Gervinho, forse non continuo ma pericolosissimo nelle ripartenze, uno dei pochi a poter vincere una partita da solo. Ci sono anche attaccanti come Inglese, Cornelius, Karamoh. Contro il Milan domenica il Parma ha giocato una buona gara, poteva portare a casa un risultato importante contro una grande”.

LEGGI ANCHE:  BCL. I giganti staccano il pass per gli ottavi

Sulla formazione che scenderà in campo Di Francesco mantiene il solito riserbo: “Cambierò un paio di uomini, uno per reparto potrebbe essere una buona idea, ma non sarà un turn-over massiccio: ci saranno rotazioni legati alle condizioni generali di tutti. Devo fare le mie valutazioni”.

Foto Cagliari Calcio