Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Dinamo-Virtus, coach Pozzecco: "Squadra al completo". - Sardegnagol

Dinamo-Virtus, coach Pozzecco: “Squadra al completo”.

Dopo la pausa delle qualificazioni per l’EuroBasket 2022, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara al match di LBA alla Segrafredo Arena, contro la Virtus Bologna di Sasha Djordjevic.

Una gara speciale per coach Pozzecco: “Sento ancora il gusto del derby perchè io sono fortitudino, ho giocato alla Effe e lo sarò per sempre. Un po’ come per Marco Spissu che ha giocato in Virtus e ci prendiamo in giro: sono rivalità che è bello vivere fino alla fine”.

Dopo la semifinale di Supercoppa disputata a settembre, su questo stesso campo, Sassari e Virtus si incontrano per la seconda volta nella stagione. Due squadre che si presenteranno sul parquet sicuramente con assetti diversi secondo il tecnico dei giganti: “Loro hanno aggiunto Belinelli, un giocatore straordinario oltre che un ottimo ragazzo. Oggi, forse, noi siamo un pelo più pronti e loro hanno aggiunto un giocatore Nba, quindi sarà una partita a carte coperte. Sono cambiate le cose e non c’è un precedente”.  

LEGGI ANCHE:  Lecce-Cagliari, Maran: "Dobbiamo confermarci"

La partita di domenica vedrà anche il debutto di Toni Katic. Una ‘prima’ attesa da Pozzecco: “Toni è un giocatore diverso da Vasa, Pusica è un talento straordinario e Toni a vent’anni era considerato una grande promessa del basket europeo, il cui processo di crescita però è stato rallentato da qualche problema fisico. Ma è un giocatore vero e un ragazzo d’oro. Sicuramente ci darà una grande mano”.

Foto Niccolò Caranti commons wikipedia