Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Bando Ats: dieci nuovi medici assegnati alla Assl di Oristano. - Sardegnagol

Bando Ats: dieci nuovi medici assegnati alla Assl di Oristano.

Sono dieci i nuovi medici già arruolati per rinforzare l’organico delle strutture ospedaliere e territoriali della Assl di Oristano nel corso dell’emergenza Covid-19. I professionisti, assunti con contratto libero professionale per sei mesi (ulteriormente prorogabili) fanno parte della prima tranche di assunzioni effettuate da Ats attraverso il bando rivolto al personale medico da inviare in tutto del territorio regionale per rispondere all’emergenza sanitaria.

Nove dei dieci medici assegnati sono già entrati in servizio nei giorni scorsi. Delle nuove risorse professionali, due sono quelle destinate al Pronto Soccorso di Oristano, quattro quelle operative nei reparti di Medicina e Covid di Oristano, una nel reparto Covid di Ghilarza e una in quello di Bosa. Sul versante territoriale, un medico è andato a rinforzare il Servizio di Igiene Pubblica, impegnato sul fronte dei tracciamenti, e uno è stato destinato all’Ufficio del Medico competente.

LEGGI ANCHE:  Vaccinazioni a Oristano, il bilancio della prima settimana a: somministrate 726 dosi.

Si tratta, fanno sapere dall’ATS, di una prima parte di assunzioni, a cui se ne potranno aggiungere ulteriori successivamente.

foto Ulybug