Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Premi internazionali per il giovane performer sassarese Mario Donato Vinci. - Sardegnagol

Premi internazionali per il giovane performer sassarese Mario Donato Vinci.

Con il singolo “La Hoja” (la foglia) Mario Donato Vinci si è aggiudicato diversi riconoscimenti internazionali. Lo scorso 3 ottobre, il giovane artista sassarese si è piazzato al primo posto del festival “Child smile Day” di Piatra Neamt in Romania. Il 6 ottobre, invece, è stata la volta del festival internazionale “Angel voice” di Belgrado, in Serbia: a lui è andato il più importante, il “Grand Prix The best song”, per poi ricevere il primo premio per “Indimenticabile performance” e ancora primo premio per la categoria “The best song and The best lyrics”.

Ancora in Ucraina, il giovane sassarese si è posizionato al primo posto per la migliore performance, ricevendo anche un premio speciale per le cinquantamila visualizzazioni del video-live al festival internazionale “Insieme alle stelle. Cantando con Ruslana”, tenutosi dal 1 ottobre al 12 novembre. Al gradimento del pubblico online e della giuria di qualità si è aggiunto anche l’apprezzamento della pop star internazionale Ruslana Stepanivna Lyzhychko, ex parlamentare ucraina e ambasciatrice UNICEF.

LEGGI ANCHE:  Pagine di Quarantena. Böll e le opinioni di uno o più clown