Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Ballottaggi: Milia e Soddu verso la vittoria. Pietro Mulas nuovo sindaco di Porto Torres. - Sardegnagol

Ballottaggi: Milia e Soddu verso la vittoria. Pietro Mulas nuovo sindaco di Porto Torres.

Mentre proseguono le operazioni di spoglio delle schede nei 3 comuni della sfida elettorale del secondo turno, arriva il primo dato certo. Pietro Mulas della coalizione del centrosinistra vince la competizione elettorale, diventando il nuovo sindaco di Porto Torres. Ridottissimo lo scarto con l’avversario del centrodestra Alessandro Pantaleo, circa 500 voti.

A Quartu Sant’Elena e a Nuoro il leit motiv non sembra essere tanto diverso: il centrodestra si avvia verso una doppia sconfitta. A Quartu il sempre verde Graziano Milia si avvicina alla vittoria con 56,85% dei voti (6955). Poche possibilità di recuperare il gap per Christian Stevelli (5278 voti) visto il numero di sezioni scrutate (34 su 66).

LEGGI ANCHE:  Verso le elezioni di Quartu: l’intervista al candidato Sindaco Alberto Grimaldi.

Nella città di Grazia Deledda Andrea Soddu si avvicina alla riconferma con il 66,98% dei voti (40 sezioni scrutinate su 45). La proposta del centrodestra catalizzata nella figura di Pietro Sanna, fermo al 33,02%, non deve aver convinto i cittadini nuoresi.

In attesa della conclusione delle operazioni di scrutinio è già iniziata la resa dei conti all’interno delle forze del centrodestra.

Foto Facebook/GrazianoMilia