Eusebio Di Francesco: “Siamo in crescita”.

Torna a sorridere mister Eusebio Di Francesco, dopo la grande prestazione del Cagliari contro il Torino di Giampaolo: “Venivamo da un periodo delicato, non dico che questa sia stata la partita della svolta ma sicuramente ci dà ancora più forza e fiducia in quel che siamo facendo”.

Una squadra in crescita, ha proseguito il tecnico rossoblù: “Abbiamo fatto bene sulla fascia destra, l’avevamo preparata così, rimanendo a tre in fase di sviluppo e alzando Zappa per trovarci due contro uno. Sono meno contento dei gol presi agli inizi dei due tempi. Mi soddisfa la reazione: la squadra ha saputo metabolizzare queste mazzate, segno che sta crescendo”.

LEGGI ANCHE:  Case popolari, due nuovi bandi dal Comune di Cagliari. Paolo Truzzu: "Esigenza molto sentita dai cittadini cagliaritani”.

Mister Di Francesco, nel corso della conferenza ha voluto sottolineare la prestazione del trascinatore della vittoria fuori casa, Joao Pedro: “Vorrei che Joao interpretasse il ruolo di trequartista ancora più da centrocampista. Ha le qualità per fare male, possiede capacità di verticalizzazione e vede bene la porta”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata, 2020