Furto d’auto. Arrestato cittadino marocchino.

Continuano i servizi di controllo del territorio. Ieri pomeriggio un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in seguito ad una segnalazione per furto d’auto, rintracciando la vettura in viale Monastir.

Il conducente, vistosi braccato dalla Volante, ha accelerato repentinamente cercando di seminare i poliziotti, invano, poiché dopo pochi metri è stato bloccato in via Contivecchi. L’uomo alla guida è stato riconosciuto e identificato per Sam Redouane, 41enne di nazionalità marocchina ben noto alle Forze di Polizia per i suoi precedenti per reati contro il patrimonio, nonché avente a carico un Ordine del Questore di Avellino ad abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.

L’autore del furto è stato tratto in arresto e riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina. Saranno poi i Poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura ad approfondire la posizione dello straniero per l’emissione di eventuali ulteriori provvedimenti.

LEGGI ANCHE:  Qualità della vita: Oristano guadagna posizioni nella classifica nazionale.