Oristano. Dal 29 settembre apre lo Sportello Tutor SUAPE.

Tra 7 giorni sarà attivo nel Comune di Oristano lo Sportello Tutor SUAPE, un nuovo servizio a supporto dei cittadini, imprese e autonomi per l’utilizzo della piattaforma regionale SUAPE.

“Lo Sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia in questi anni ha rappresentato una grande innovazione nel rapporto tra le istituzioni e le imprese – evidenzia l’Assessore alle Attività produttive del Comune di Oristano Maria Bonaria Zedda – A Oristano, grazie alla professionalità del servizio, il SUAPE è riuscito a porsi quale importante punto di contatto tra le realtà produttive e il sistema istituzionale, guadagnandosi progressivamente la fiducia degli imprenditori”.

“Il Suape – ha proseguito Zedda – è l’interlocutore unico per gli imprenditori che vogliono avviare o sviluppare un’attività in Sardegna e per i cittadini che devono realizzare un intervento edilizio. È uno strumento innovativo in grado di semplificare e concludere in minor tempo le pratiche, presso un solo ufficio. Lo sportello tutor nasce per consentire una maggiore facilità di utilizzo dei servizi offerti dal SUAPE ed è una straordinaria opportunità che mettiamo a servizio del mondo dell’impresa”.

LEGGI ANCHE:  Oristano: 31 milioni per la rigenerazione urbana.

Lo Sportello Tutor sarà operativo il martedì e giovedì dalle 15 alle 18. L’accesso fisico allo sportello sarà consentito unicamente su appuntamento e per le sole casistiche che non possono essere risolte in remoto.